Sono Solita e oggi voglio raccontare la mia esperienza in una nota SPA naturista di Milano. Non scrivo il nome del locale sia perché l’intimità è il suo più grande pregio (ne parlo agli amici della community, ma dopo esserci sconosciuti!) e poi perché… beh, alla fine te lo dico.
Nei dintorni di Milano il locale è molto discusso: prima di tutto la SPA in sè è un ambiente molto curato e ben gestito e la sauna la si può fare solo ed esclusivamente senza indumenti addosso come è giusto che sia. Mia nota personale: questo ci aggiunge quella nota di eros, di “vedo non vedo” che non guasta ed eccita anche al di fuori delle vasche per il sesso.
Io l’ho trovata molto pulita e con una manutenzione perfetta (sarà anche la chiusura forzata dell’ultimo periodo – fortuna che si può tornare a vivere!). Ovvio, non è una semplice sauna e, diciamocelo, siamo qui per scopare nella SPA!
Iscritivi GRATIS e trova amanti delle SPA come noi!
Sesso a Milano nella SPA scambista per coppie e non
Le zone dedicate a chi vuole avere un pò di intimità sono a parte. Quindi ci si può anche solo conoscere senza andare oltre, magari con la scusa dell’acqua calda in vasca… fermarsi prima).
Coppie si, ma molto aperte. Insomma, non le classiche coppie di lui e lei fuori per una cena romantica, ma già ci siamo capiti. Io che di cose ne ho viste già parecchie, sono tornata a casa molto rilassata e soddisfatta. Insomma, il viaggio non è andato a vuoto!
Ehi, attenzione di saune naturiste a Milano ce ne sono due (questo è l’altro motivo per cui non faccio nomi). “Quell’altra” è pessima e per questo ho deciso di scrivere qui e pubblicamente perché parlandone con gli amici della community (con cui ho visitato il locale) in molti mi han detto “la SPA di Milano fa schifo“. Eh no cari miei, l’altra fa schifo, io nel locale che consiglio mi ci trovo bene e ci torno volentieri!
Quindi attenzione a chi vi consiglia! Un saluto Solita
Se non abiti nei pressi di nessuno dei Club che trovi qui sotto elencati, non disperare! Moltissimi di questi locali in tutta italia preferiscono rimanere nell’anonimato per avere una clientela il più selezionata ed esclusiva possibile. Come trovarli? Iscriviti al nostro Club Privé online e organizza i tuoi incontri naturisti nelle migliori location della tua zona!
Interessante ciò che scrive Solita (e molto simpatico sia il suo nome che il suo modo di esprimersi). Io con la mia compagna, ne ho sempre frequentata una di SPA a Milano, e, da quanto ho letto, immagino di aver capito a quale lei si riferisca. La seconda, bocciata senza mezzi termini, non so quale sia e sarei curioso di saperlo, per evitare di andarci. Comunque una città come Milano meriterebbe più di un luogo carino per chi ama il nudismo! Ditelo a Sala! Max